Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

Link

Clai, prima uscita «più che positiva». A Forlì «buone indicazioni»

La prima uscita della Csi Clai versione 2017-18 ha regalato al tecnico Manuel Turrini indicazioni «più che positive. Quella di Forlì è stata la partita giusta. Quattro set, di cui tre finiti ai vantaggi, tutti molto equilibrati, che ci hanno messo di fronte a situazioni limite che poi ritroveremo quando le partite conteranno davvero e in palio ci saranno i tre punti». Quattro set, dicevamo, di cui due vinti dalla Clai («il primo e l'ultimo») e due vinti da Forlì, per un salomonico "pareggio" di inizio stagione.

L'affaire merenda. Che caratteristiche deve avere?

Prosegue la rubrica periodica a cura della nostra nutrizionista Valentina Succi.

Settembre è sempre il periodo della ripresa: scuola, lavoro, attività sportive... e spesso siamo sempre di corsa. Sempre attenti a dover incastrare e coordinare gli impegni di tutta la famiglia. Così, la qualità dei pasti passa in secondo piano, in primis quella dei pasti secondari, che vengono dimenticati o, al contrario, caricati troppo.

B2, Turrini soddisfatto del ritiro: «Le ragazze hanno risposto bene»

Dopo un ritiro intenso, faticoso, «ma davvero soddisfacente» per la Clai venne finalmente il giorno di riposo. «Abbiamo lavorato tanto - racconta coach Manuel Turrini - penso che le ragazze si siano meritate un giorno di libertà. Ma da domani si riprende!». La primissima fase della preparazione è ormai alle spalle, da giovedì, in palestra, alla Volta, si lavorerà «per affinare l'intesa, costruire le giuste dinamiche di squadra. Abbiamo messo tanta benzina nelle gambe».

Serie B2. Clai, colpo coi fiocchi: arriva Sofia Devetag

Arriva direttamente dal ritiro di Fontanelice l'ultimo colpo di mercato della Csi Clai. Ed è un colpo coi fiocchi quello che riporta ad Imola la schiacciatrice Sofia Devetag. Sofia, ad appena 25 anni, è una giocatrice di grande qualità, che nel suo curriculum può vantare esperienze di alto livello, come le annate alla Minetti Vicenza in B1 o la stagione come secondo libero in A1 alla Chateau d'Axe Urbino. Senza dimenticare gli anni in A2 a Salerno e Aversa e quelli in B1 con Todi, Pisa, Casciavola e Montelli.

Inizia la nuova stagione anche per la neonata VTB Rossoblù 2003

Dando seguito all'ambizioso progetto del Volley Team Bologna, comincia una nuova avventura anche per il gruppo del VTB Rossoblù 2003 che da questa settimana ha cominciato la preparazione atletica per affrontare la stagione 2017/18 in cui le ragazze saranno impegnate nei campionati di Under 16 Regionale e I Divisione.
Pagina resa in 0.12 secondi!
1,447,590 visite uniche