Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

Link

15° Comunicato stampa 01/02/2011

La C non sbaglia un colpo, la prima divisione tiene.

Foto non disponibile.

SERIE C CSI CLAI IMOLA – LAR 3-0 (25-23; 25-14; 25-19)

Arriva un'altra vittoria per la CLAI, che regola con un perentorio 3-0 le romagnole di San Giovanni in Marignano e consolida il 2° posto, seppur in coabitazione con Cervia e chiude il girone di andata imbattuta in casa e con sole 2 sconfitte al passivo.
Il Lar, capace di battere Cervia e UISP, si presentava a Imola con la fama di avversario insidioso, sicuramente all’inizio della stagione più accreditato delle imolesi; inoltre preoccupavano il coach la non brillante settimana di allenamento post-derby, alcuni infortuni e l’influenza killer, che ha tentato di stendere capitan Zanotti (peraltro in campo malgrado lo stato febbrile).
In effetti, la gara non è stata proprio bella, con le romagnole un po’ spente e prive dell'opposto titolare e un po’ di stordimento post-derby delle imolesi.
Dopo un primo momento di sbandamento, la Clai ritrova il filo del gioco ma, sul più bello, si infortuna la Piolanti s'infortuna al ginocchio in uno scontro di gioco. Subentra a freddo la Gasperini, che fatica un po’ a entrare nel vivo del gioco ma alla fine uno spunto decisivo con Zanotti che chiude il set...

14° Comunicato stampa 25/01/2011

Prima Divisione a tutta birra. L'under 16 regionale torna in carreggiata.

VIS TREBBO - CSI CLAI IMOLA A 0-3

Foto non disponibile.

Ferma la serie C per permettere la disputa delle finali di Coppa Emilia (a proposito, complimenti alla Pallavolo Imola di Turrini, ottima semifinalista), è toccato alla prima divisione di Federica Montanari (nella foto) far parlare di sè questa settimana.
L’impegno di Trebbo era sicuramente abbordabile, però, viste alcune importanti assenze (vedi Caldarelli) la gara era attesa con un pizzico di apprensione. Tutto si è risolto nel migliore dei modi: la squadra ha reagito bene e, tranne che nel primo set, non ha avuto grosse difficoltà a imporre la propria legge..

13° Comunicato stampa 17/01/2011

Tutti in piedi per la Clai. Il derby parla biancazzurro.

SERIE C UISP IMOLA VOLLEY - CSI CLAI IMOLA 1-3 (25-27; 25-21; 22-25; 20-25)

Immagine Non disponibile.

Ore 18.30, palestra Ruscello.
In un palazzetto traboccante di persone (più di 500), in un’atmosfera da categorie superiori, alla presenza del Sindaco Manca e dell’Assessore Mazzini va di scena la partita dell’anno, quella che conta più di una finale e per la quale vale la pena esserci: il derbyssimo Uisp-Clai.
Tanta attesa, soprattutto tanta tensione tra i protagonisti in campo e i tifosi sugli spalti, tanta bontà d’animo, grazie alla raccolta di beneficenza che Uisp ha lanciato in favore dell’Associazione “Imola contro Autismo” (1.250 euro raccolti) e che sarà replicata nella gara di ritorno da Clai, tanti personaggi imolesi noti presenti, giornalisti, fotografi e tv locali a condire questo delizioso menù pallavolistico. Soprattutto una settimana degna di un derby, con titoli a nove colonne sui maggiori quotidiani locali e tanto di interviste incrociate ad atlete da ambo le parti...

12° Comunicato stampa 10/01/2011

La vittoria del cuore.


SERIE C CSI CLAI IMOLA – BANCA DI SAN MARINO 3-2 (25-14 23-25)

Immagine Non disponibile.


SERIE C CSI CLAI IMOLA – BANCA DI SAN MARINO 3-2 (25-14 23-25)

Dove eravamo rimasti? Ah s?, con la Clai in zona play off e un trittico molto complicato da affrontare: prima San Marino, poi Uisp e infine S. Giovanni in Marignano. Un inizio anno scoppiettante, pieno d’incertezze ma affascinante, difficile ma da vivere punto dopo punto, set dopo set. Insomma servir? la miglior Clai per affrontare al meglio le tre avversarie e permettere al sodalizio imolese di sognare ancora...

Tornei di Fine Anno

Le squadre della csi Clai sono impegnate nei tornei di Rovereto e Citt? del Castello...
verranno pubblicate le news e i risultati a inizio gennaio 2011...
Auguri a tutti!
Pagina resa in 0.12 secondi!
1,447,566 visite uniche