Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

Link

Volley Team Bologna Rosso 2002 - Si riparte!!

Volley Team Bologna Rosso 2002 - Si riparte!!!
Finite le vacanze per la squadra VTB Rosso 2002. E' già iniziata infatti, la fase di preparazione alla nuova stagione agonistica che per i primi quindici giorni vedrà le ragazze impegnate in un ciclo di doppia razione giornaliera di allenamenti. Tale fase culminerà con il ritiro a Castel del Rio (8-10 settembre).

A settembre riparte l'Avviamento Csi Clai

Segnatevi questa data: 13 settembre 2017. Quel giorno, con la festa di benvenuto alla Rocca sforzesca (ospiti le ragazze della prima squadra), prenderà ufficialmente il via l'Avviamento 2017-18 della Csi Clai.

Finali nazionali Under 19 di Beach: Bacci chiude con un buon 9° posto

Si sono svolte ad Amantea, in provincia di Cosenza, le finali Under 19 del campionato italiano di Beach Volley a cui ha preso parte anche la nostra Federica Bacci in coppia con la parmense Margherita Cattini.

Perchè non perdiamo peso dopo un periodo di alimentazione controllata?

E' cosa molto frequente che dopo un periodo di alimentazione controllata, durante il quale sono stati persi parecchi kg, che si tenda a non perdere più peso o che addirittura si tenda a riprendere. In altri casi ancora, accade che, a distanza di anni, andando a riprendere un regime alimentare che in passato aveva dato ottimi risultati, questo non funzioni più. Come mai accade tutto ciò? Il nostro corpo ha una memoria?

Clai, preparazione al via il 21 agosto

Si ricomincia. Lunedì 21 agosto è il Clai Day. Prime sgambate e corse per rimettere in moto il fisico e riprendere confidenza con il campo. Per tre pomeriggi, dalle 19 alle 22, agli ordini di coach Turrini e dello staff della Clai, le ragazze della prima squadra «faranno un richiamo atletico per mettere un po' di benzina nelle gambe - racconta il tecnico biancoblù -. Poi doppia seduta, la mattina e il pomeriggio, fino al 10 settembre».
Pagina resa in 0.12 secondi!
1,447,584 visite uniche