Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

Link

Concluso il ritiro di VTB con amichevole conclusiva

Per un intero weekend, fra venerdì 8 e domenica 10 settembre, il centro del Galletto di Castel Del Rio è diventato la sede delle allenamenti delle Squadre Volley Team Bologna Rosso (atlete 2002) e Rossoblu (atlete 2003), due squadre Under 16 nate dalla collaborazione di CLAI con alcune delle più importanti Società pallavolistiche del Bolognese.
Dopo 3 giorni molto intensi di preparazione tecnica ed allenamento sui fondamentali, le due squadre hanno disputato nel pomeriggio una bella amichevole, dimostrando grande grinta ed entusiasmo.
Contenti gli allenatori di entrambe le squadre. Ecco il commento dei due referenti per la squadra VTB ROSSO 2002: "Una full immersion di 3 giorni con tanta pallavolo e non solo; siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dalle ragazze, che è stato intenso, sia con noi in palestra che con Monica (n.d la preparatrice atletica). Inoltre le ragazze hanno lavorato molto bene anche fuori dalla palestra con Silvia Cavazza, la nostra Mental coach , per il consolidamento del gruppo. Nessuna si è tirata indietro e sotto gli occhi di Alberti, il nostro Team Manager, tutte hanno partecipato alla posa dei primi mattoncini del nostro ambizioso progetto. A chiusura della 3 giorni una bella amichevole con le sorelline VTB del 2003 con le quali fin da subito si è creato un ottimo feeling".
L'impressione è confermata da Fabio Capponcelli e Andrea Bollini "Ottime sono le sensazioni avute dal ritiro del VTB ROSSOBLU 2003 che si è tenuto a Castel del Rio questo fine settimana . Oltre ad un grande lavoro tecnico ed atletico fatto per crescere sempre di più nei fondamentali e nella forma fisica, la squadra ha avuto modo di interagire meglio e conoscersi anche al di fuori del campo. Si é visto un bel gruppo vivace, che ha mostrato voglia di imparare, migliorarsi e sacrificarsi ma ha anche avuto modo di divertirsi e vivere con il sorriso tutti i momenti del ritiro. In pochi giorni si sono visti molti spunti tecnici, sia in allenamento che nell'amichevole fatta con le sorelle del 2002, che fanno ben sperare per il futuro. Siamo solo agli inizi, ma chi ben comincia è a metà dell'opera".
Pagina resa in 0.09 secondi!
1,447,568 visite uniche