Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai Solovolley

Clai, preparazione al via il 21 agosto

Si ricomincia. Lunedì 21 agosto è il Clai Day. Prime sgambate e corse per rimettere in moto il fisico e riprendere confidenza con il campo. Per tre pomeriggi, dalle 19 alle 22, agli ordini di coach Turrini e dello staff della Clai, le ragazze della prima squadra «faranno un richiamo atletico per mettere un po' di benzina nelle gambe - racconta il tecnico biancoblù -. Poi doppia seduta, la mattina e il pomeriggio, fino al 10 settembre».

Corretta alimentazione e preparazione pre campionato

E' tempo di preparazione per le nostre Atlete CLAI ed è giusto capire quanto può incidere una corretta alimentazione durante la preparazione atletica pre campionato.
La preparazione atletica consiste in un periodo precedente il campionato durante il quale non ci sono competizioni di rilievo per le atlete, ma che prevede un'intenso impegno a livello di allenamento per preparare il corpo a sostenere poi tutto il campionato.

Clai, vogliamo fare bene! Promozione? La possibilità di levitare c'è

«Non ci nascondiamo, l'obiettivo è disputare un campionato piacevole». L'imprimatur arriva direttamente dal presidente della Csi Clai, Maurizio Barelli. «Per certi aspetti, il quinto posto dello scorso anno è stato una piacevole sorpresa, non va però dimenticato che tale piazzamento è stato raggiunto al netto di un grave infortunio ad inizio primavera.La nostra società è sempre più orientata verso le giovani, anche per avere un ricambio importante e costante per la prima squadra. Ma non è escluso che, già a breve termine, non possa arrivare una categoria maggiore. La B1, a partire da quest'anno, è stata ampliata e la possibilità di levitare c'è».

Beach volley: fantastica Federica, bronzo al Trofeo delle regioni

Non smette di stupire Federica Bacci. Dopo il secondo posto al campionato regionale conquistato a Marina Romea lo scorso 26 luglio, la giovanissima beacher di casa Csi Clai, in coppia con la compagna Greta Monaco, ha portato a casa un fantastico terzo posto al trofeo delle Regioni di Casal Velino, battendo 2-0 il Lazio nella finale per il bronzo. «Una delle esperienze più belle della mia vita. Credo che io e Greta abbiamo portato a casa qualcosa di grande». Per la giocatrice imolese, anche la convocazione per le finali nazionali under 19 del 24 e 25 agosto.

Serie B2, la Clai cala il poker: ingaggiata Camilla Tamburini

La Csi Clai cala il poker sul mercato e si aggiudica le prestazioni della giovanissima e promettente schiacciatrice bolognese, classe 1999, Camilla Tamburini. Una giocatrice che coach Manuel Turrini conosce bene e che ha voluto fortemente con sé per la nuova stagione.
Pagina resa in 0.13 secondi!
1,414,305 visite uniche