Sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai Solovolley

Beach Volley: Terzo posto finale per Federica Bacci nelle finali regionali Under 19

Sabato di mare e beach volley al Bagno Fantini di Cervia. Si sono svolte nella giornata di ieri, sabato 23 luglio, le finali del circuito regionale Under 19 femminile, con in campo la nostra Federica Bacci, impegnata in coppia con Sofia Balducci della Teodora (società di B1), ha conquistato il terzo posto.

Serie B2: Clai inserita nel girone E contro le squadre della Toscana

E' stata definita la composizione dei gironi del prossimo campionato di Serie B2 femminile.
La Csi Clai Solovolley, dopo il ritorno in B2 a seguito dell'acquisizione dei diritti di Cervia, è stata inserita nel girone E.

Grande successo per Acqua Volley giunto alla 5a edizione

Acqua Volley batte Acqua Volley!
Si è conclusa la quinta edizione di "AcquaVolley Clai Splash", il torneo più fresco dell'estate con un nuovo successo di partecipazione.
Il torneo, organizzato dalla nostra società in collaborazione con il main sponsor Clai che ha messo a disposizione anche quest'anno gli spazi utili per l'allestimento dei campi di gioco, ha fatto registrare un nuovo record di iscrizioni con le 25 squadre e i 172 atleti partecipanti!

Conto alla rovescia per l'Acqua Volley 2016

Il torneo più fresco e bagnato dell’estate sta arrivando. Ancora pochi giorni e sarà tempo di Acquavolley Clai Splash. Il torneo, in programma dal 15 al 17 luglio alla sede Clai di via Gambellara, a Sasso Morelli, presenta tre importanti novità. Scoprite quali...

Un tris d'assi per la Clai 2016: Milesi-Grillini-Severi

«Abbiamo cercato di fare una squadra competitiva ma con un occhio attento ai costi. Siamo stati bravi e fortunati perché ce l’abbiamo fatta: abbiamo preso le ragazze che volevamo, costruendo una squadra di qualità e per lo più composta da giocatrici imolesi». Con queste parole il tecnico Manuel Turrini ha presentato ufficialmente i nuovi acquisti della Csi Clai Solovolley in vista della prossima stagione.
Pagina resa in 0.09 secondi!
928,754 visite uniche