Sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai Solovolley

Pillole di nutrizione: Peso forma? Meglio un corpo sano!

Secondo appuntamento con i consigli della nostra nutrizionista Valentina Succi.

Nell'immaginario comune c'è troppo spesso lo stereotipo di ragazze magre ed emaciate e si è perso di vista ciò che significa veramente possedere un corpo sano. Capiamo insieme, invece il vero significato di possedere un corpo in salute.

Serie C e D: Pronti i calendari

Il Comitato Regionale Emilia-Romagna della FIPAV ha diramato i calendari dei prossimi campionati di serie C e serie D.
Nel primo campionato regionale sarà impegnata la formazione dello Studio Montevecchi

Serie B2, sabato, alla Volta, il triangolare con San Lazzaro e Gabicce

Non si può parlare di debutto ufficiale, per quello bisognerà aspettare il 16 ottobre quando, alla palestra Volta, arriverà Cecina per la prima di campionato, ma di un aperitivo di lusso senz’altro. Sabato 17 settembre, dalle 15.30, nel fortino casalingo della Csi Clai Solovolley, è infatti in programma un triangolare tra le ragazze di Manuel Turrini, il Vip San Lazzaro e il Team Volley 80 Gabicce.

Pillole di nutrizione: Equilibrio alla base di tutto

Comincia con questo primo articolo, una serie di appuntamenti con i consigli della nostra nutrizionista Dott.ssa Valentina Succi.
Si comincia con i primi utili consigli.

Csi Clai Solovolley 2016, una stagione «all'insegna della qualità»

«Sarà una stagione all’insegna della qualità». Con queste parole il presidente di Csi Clai Solovolley, Maurizio Barelli, ha ufficialmente lanciato il nuovo anno sportivo della formazione biancoblù. «Due saranno gli aspetti peculiari: l’aumento delle forza e della penetrazione dell’avviamento, da un lato. La collaborazione con società esterne al territorio imolese, dall’altro».
Pagina resa in 0.11 secondi!
1,001,102 visite uniche