Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai

Torneo Restart, il primo ottobre alla Cavina il meglio del volley under 16

È arrivato anche il benestare della Fipav. L'1 ottobre la palestra Cavina ospiterà il primo torneo nazionale under 16 femminile "Restart". Un evento importantissimo per la Csi Clai, che lo organizza, ma anche per la città di Imola che, dopo le finali under 14 dello scorso anno, «ospita una manifestazione di grande prestigio - spiega il direttore tecnico Manuel Turrini -. Se l'edizione di quest'anno, come immaginiamo, andrà bene, nei prossimi anni la allargheremo sempre più. Il Restart deve diventare il torneo di riferimento del precampionato non solo a livello regionale, ma a livello nazionale».

Clai, sotto con Forlì. Turrini: «Una squadra che mi piace molto»

«Venerdì ci aspetta una sfida davvero interessante. Forlì è una squadra che a me piace molto». Presenta così Manuel Turrini la terza amichevole della sua Clai di questo lungo precampionato. Dopo la sfida, sempre con la Libertas, dello scorso 8 settembre, e dopo l'allenamento congiunto di domenica contro l'InVolley Lugo e l'Idea Volley Bologna, Imola si troverà di nuovo di fronte, a campi invertiti (tocca alle biancoblù giocare in casa, fischio d'inizio venerdì 22 alle 20), la formazione forlivese.

Scattano i corsi di Beach Volley

Pillole di Nutrizione: Bere tanta acqua. Perchè?

Torna il periodico appuntamento con le pillole di nutrizione della nostra Nutrizionista Valentina Succi.

In estate il problema di dover reintegrare i liquidi si pone per poche persone. E' molto caldo e ci risulta facile bere in abbondanza. Quando le temperature, invece, si abbassano, ci si scorda quasi della sua importanza.

Concluso il ritiro di VTB con amichevole conclusiva

In archivio il ritiro VTB a Castel Del Rio. Soddisfatto anche Manuel Turrini: "Tre giorni importanti per dare il via al nuovo anno di questo importante progetto!".

Bellissima amichevole conclusiva tra le due squadre.
Pagina resa in 0.11 secondi!
1,447,575 visite uniche