Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai Solovolley

Matilde Melandri e Sofia Dal Monte convocate a difendere i colori dell'Emilia Romagna

Importante riconoscimento per il settore giovanile della CLAI che vede convocate le proprie atlete Matilde Melandri e Sofia Dal Monte nella rosa che difenderà i colori dell'Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni, guidata dal selezionatore Marcello Galli, che avrà luogo a Rovereto dal 26 giugno al 1 luglio.

Serie B2, il secondo colpo Clai è il libero Enrica Magaraggia

Dopo il primo colpo annunciato in settimana, Csi Clai Solovolley comunica con grande soddisfazione l'ingaggio del libero Enrica Magaraggia.

Serie B2, primo colpo Clai: torna Alice Tesanovic

Il primo acquisto della nuova stagione della Csi Clai Solovolley è un gradito cavallo di ritorno. Alice Tesanovic, lo scorso anno in prestito alla Liverani Castellari Lugo. 185 di forza e potenza, Alice «è una giocatrice che dà equilibrio, con ottimi fondamentali dalla seconda linea - le parole del direttore tecnico e allenatore della prima squadra, Manuel Turrini -. Sono molto contento del suo ritorno, è una ragazza cresciuta da noi e con noi».

Trofeo Braglia: Medaglia di bronzo e applausi per la giovane Clai

Trofeo Braglia
Finale
Nettunia - Csi Clai Imola 2-0 (25-15; 25-20)
Csi Clai Imola - Ozzano A 0-2 (20-25; 13-25)


Si chiude con il terzo posto finale la bella avventura delle Under 12 di Giulia Collet nel Trofeo Braglia.

Cibi di facile digestione per i primi caldi

Ritorna la nostra periodica rubrica a cura di Valentina Succi, nutrizionista ufficiale di Csi Clai Solovolley.

Con l'arrivo dei primi caldi, il nostro corpo va incontro ad una serie di adattamenti climatici che provocano cambiamenti importanti di natura fisiologica. Prima di tutto, molte energie vengono impiegate per il controllo della temperatura corporea che deve rimanere costante nonostante l'innalzamento di quell esterne.
Pagina resa in 0.08 secondi!
1,334,109 visite uniche