Sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai Solovolley

Beach Volley: Forfait di Bacci e Balducci per le finali nazionali Under 19

C'è anche la Csi Clai Solovolley alla ribalta nella disciplina del momento, e cioè il Baech-Volley.
La coppia composta dalla nostra Federica Bacci e da Sofia Balducci (tesserata Teodora Ravenna) con il quarto posto conquistato nella tappa di Pescara del Campionato Italiano Under 19, si sono qualificate per le finali che assegneranno il titolo di Campione d'Italia.

Olimpiadi: Grazie ragazzi. Un argento prezioso come un diamante

Nella notte di Rio De Janeiro il Beach Volley italiano ha vissuto il suo più grande appuntamento con la storia. La coppia azzurra composta da Daniele Lupo e Paolo Nicolai si è battuta fino alla fine con il cuore dei grandi campioni contro i brasiliani padroni di casa Alison-Bruno. La medaglia d'oro è andata ai carioca, ma il Beach Volley azzurro è stato protagonista come non mai lo era stato prima di oggi.

Serie C: Pronti i gironi. Studio Montevecchi confermato nel girone C

Il Comitato Regionale Emilia Romagna della Fipav ha diramato la composizione dei gironi dei prossimi campionati di serie C e D maschili e femminili.
Interessata di Casa Csi Clai Solovolley è la formazione dello Studio Montevecchi che nella scorsa stagione ha saputo brillantemente meritarsi la permanenza in Serie C.

Serie B2: Pronto il calendario del prossimo campionato

La Federazione Italiana di Pallavolo ha diramato i calendari dei prossimi campionati di serie B. La Csi Clai Solovolley, dopo l'acquisizione dei diritti da Cervia, ed il conseguente ritorno nel campionato di Serie B2, è stata inserita nel girone E.

Beach Volley: Terzo posto finale per Federica Bacci nelle finali regionali Under 19

Sabato di mare e beach volley al Bagno Fantini di Cervia. Si sono svolte nella giornata di ieri, sabato 23 luglio, le finali del circuito regionale Under 19 femminile, con in campo la nostra Federica Bacci, impegnata in coppia con Sofia Balducci della Teodora (società di B1), ha conquistato il terzo posto.
Pagina resa in 0.10 secondi!
958,427 visite uniche